Teleponte media partner della Teknoelettronica

TERAMO – L’emittente televisiva teramana Teleponte sarà anche quest’anno media partner della Teknoelettronica Teramo Handball. La tv locale, che dà ampio spazio nel suo palinsesto allo sport cittadino di eccellenza, sosterrà per il quinto anno consecutivo l’attività agonistica della formazione biancorossa che disputa il Campionato di Serie A Elite di pallamano maschile, L’accordo concluso tra il club del presidente Gianni Tanzi, l’editore Aldo Di Francesco e il direttore Alfredo Giovannozzi permetterà a tutti gli appassionati di pallamano di poter seguire in televisione le registrazioni delle gare della Teknoelettronica Teramo Handball nell’Elite 2011-2012, con una prima messa messa in onda alla domenica e altre repliche in settimana, con uno spazio di approfondimento fisso nella trasmissione "4giorni" alle 17 del lunedì. Sul sito web di Teleponte, all’indirizzo www.teleponte.it, gli appassionati ritroveranno l’abituale media-zone dedicata alle partite della Teknoelettronica, disponibili per lo streaming.
La formazione biancorossa intanto si appresta  al secondo appuntamento stagionale sul campo. Dopo le positive indicazioni fornite dal Trofeo Vigilantes dello scorso week-end, Fonti domani schiererà la squadra a Fondi, nella decima edizione del “Trofeo Città di Fondi – Coppa Lazio”, assieme ai padroni di casa della Caporiccio Fondi, Cus Chieti e Geoter Gaeta, tutte formazioni di Serie A1.
Proseguono infine i preparativi per la presentazione ufficiale della squadra, fissata per martedì 20 settembre alle ore 12, presso la sala consiliare del Comune di Teramo.